CS Communication Services - Comunicazione - Immagine - Segnaletica - Information Technology - Design

Nuova immagine per il Palio di Stienta

Manifesto Palio di Stienta

All’interno del piano di promozione turistica del territorio, iniziato con la realizzazione della nuova carta turistica per il Comune di Stienta (RO), è stata lanciata la nuova immagine

Leggi tutto...

CS per il Comune di Fara San Martino

Omaggio al Comune di Fara San Martino
Al termine della Festa Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia Fabio Adranno di CS consegna al Sindaco di Fara San Martino Giuseppe Di Rocco il nuovo segnale turistico di “Borgo Autentico”.

Leggi tutto...

Segnaletica Turistica Unesco per Modena

Segnaletica Turistica Modena

Arriva in centro a Modena la segnaletica turistica Unesco Il progetto sarà ultimato nel 2013.
I percorsi guidati porteranno in piazza Grande, Sant'Agostino e al museo Casa Natale Enzo Ferrari.

Leggi tutto...

Nuovo Marchio dell'Idrovia Ferrarese

Presentazione Idrovia Ferrarese
Presentato il nuovo marchio dell’Idrovia Ferrarese, realizzato da CS per Segest. Il marchio riprende graficamente il tracciato geografico del Volano.

Leggi tutto...

Immagine e organizzazione evento TeraWeb

TeraWeb Convegno
Presso la Sala Congressi della sede teramana di Confindustria è stato presentato il progetto industriale Teraweb.Il progetto di banda larga per il distretto teramano

Leggi tutto...

Centro Commerciale della Coop di Mirandola

Insegna Centro commercia della Mirndola

Un nuovo marchio per il rinnovato Centro Commerciale della Coop di Mirandola.
Campeggia nella nuova insegna il marchio per il rinnovato Ipercoop della Mirandola.

Leggi tutto...

Per informazioni mandaci una email o chiamaci al 0532/1827372

JA Twitter Module

Tutti coloro che sentono la necessità di comunicare prodotti o servizi o di promuovere cultura e territori, sono portatori di unicità che meritano di essere valorizzate al meglio. CS ha scelto da sempre di offrire soluzioni di qualità studiate su misura delle necessità reali, e quindi sempre originali. Siamo convinti che gli specialisti della comunicazione debbano lavorare come artigiani terzisti, attenti agli obiettivi e ricercando una qualità utile e riconoscibile.